IT | EN | DE
Menu

Disclaimer

Termini e condizioni e limiti di utilizzo

Il presente sito internet ("Sito") ed i relativi contenuti – quali testi, immagini, elementi multimediali o di altra natura – sono di titolarità o nella legittima disponibilità di RIV S.a.s di Peter Reichegger & C e proteggibili in forza delle norme applicabili in materia di proprietà intellettuale. Tutti i diritti insistenti sul presente Sito e sui relativi contenuti sono espressamente riservati ed ogni loro utilizzo diverso dalla semplice loro consultazione (ovvero dalla mera estrazione di informazioni per uso strettamente personale) e non espressamente autorizzato da RIV S.a.s di Peter Reichegger & C costituisce attività illecita, in quanto tale legalmente perseguibile.

I marchi e il logo presenti sul Sito sono di proprietà di RIV S.a.s di Peter Reichegger & C Essi non possono essere utilizzati su alcun sito Internet diverso dal Sito di RIV S.a.s di Peter Reichegger & C senza il preventivo consenso scritto. Il nome RIV GROUP e qualsiasi marchio che includa il marchio RIV S.a.s di Peter Reichegger & C non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, ne possono essere altrimenti utilizzati per finalità commerciali senza il preventivo consenso scritto.

La consultazione del presente Sito e dei relativi contenuti avviene sotto la diretta ed esclusiva responsabilità dell'utente. Nessuna dichiarazione o garanzie viene rilasciata in merito a quanto precede né il titolare del sito può in alcun modo essere ritenuto responsabile per conseguenze pregiudizievoli, ivi inclusi danni ai sistemi informatici, che dovessero derivare dall'affidamento sul, e/o utilizzo del, presente Sito e relativi contenuti da parte dell'utente (ad es., errori o non completezza delle informazioni accessibili).

Legge e giurisdizione

Queste condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Venezia, (Italia), avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. In ogni caso, RIV S.a.s di Peter Reichegger & C si riserva - qualora lo ritenga necessario e per controversie non connesse alle presenti condizioni di utilizzo del Sito - di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di altre giurisdizioni (ossia diverse dall'Italia o da Venezia), per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.