IT | EN | DE
Menu

Team

peter
Dott. Peter Reichegger
Peter Reichegger è un imprenditore immobiliare con oltre 25 anni di esperienza. Nella sua carriera ha vinto svariati premi internazionali di real estate. Aveva già cariche come CEO in diverse società di sviluppo immobiliare in più paesi d'Europa. Ha sempre gestito i suoi progetti con passione e grande visione. Deteneva la Presidenza del Golf Club Jesolo per diversi anni, che lo vedeva anche fondatore. Gli high-light della sua carriera sono i progetti con l'architetto americano Richard Meier ed il suo team a Jesolo Lido. Progetti ambiziosi di riqualificazione, per un valore di ca. € 100 mio., che hanno cambiato un territorio. Solo a Jesolo Lido ha realizzato insieme al suo team e partner oltre 800 appartamenti. Quei progetti hanno fatto di Peter Reichegger un pioniere per lo sviluppo della città.

"Il successo di un progetto è dato dalla capacità di integrare e adeguare grandi idee ed esperienze alle esigenze sia del territorio sia delle persone che vi trascorrono una parte della loro vita"

Il lavoro è una mission!

Sig.ra Eleonora Pagotto
Ufficio Amministrativo
e.pagotto@rivgroup.it
Eleonora Pagotto è una professionista con oltre 25 anni di esperienza nel settore immobiliare. Da ca. 20 anni è con RIV GROUP. Gestisce autonomamente, assieme al suo team, che sceglie in dipendenza della dimensione dei progetti, tutta la parte amministrativa e contabile dell'azienda. All'interno del suo mansionario si trova anche il rapporto con il mondo bancario.

"Ho visto il mio lavoro sempre come una parte importante della mia vita che affronto nello spirito del raggiungimento di risultati. Essere responsabile dei numeri dell'azienda, mi riempie di grande soddisfazione"

Sig. p.i. Aldo Orlandini
Aldo Orlandini é head of technical servicies. Sovrintende la parte gestionale tecnica dell'azienda. È arrivato in RIVGROUP ca. 15 anni fa. Prima intratteneva rapporti con RIV GROUP come consulente. Fanno parte della sua mansione il coordinamento dei vari professionisti tecnici coinvolti nei vari processi esecutivi dei progetti, come la gestione degli appalti con gestione della contrattualistica e controlling. Gestisce anche il marketing dei progetti. "Affrontare sempre nuove sfide con professionisti da diversi parti del mondo fa crescere la mia mente. Fare parte di un team che è in grado di affrontare grandi progetti ambiziosi, rappresenta per me una soddisfazione che non stanca mai"
Sig. Ruggero De Osti
Ufficio Vendite
deosti@jlv.it
Ruggero De Osti, in collaborazione con Matteo Agostini, mediatori professionali, collaborano con RIV GROUP da ca. 4 anni. Sono saliti a bordo quando il mercato richiedeva grande professionalità anche nella promozione e commercializzazione. Ruggero De Osti ha una propria agenzia dove ha un team a supporto della sua mansione che svolge per RIV GROUP. Oggi fanno parte del gruppo e nuovi progetti vengono valutati insieme. Dà un grande contributo al successo dell'azienda. "Da quando ho conosciuto Peter Reichegger e i suoi progetti, si sono aperti orizzonti che fin ora non conoscevo. Poter condividere professionalità e lealtà rappresenta grande soddisfazione ogni giorno"