The Summer Houses
680
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-680,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.1,vcwb,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,popup-menu-slide-from-left,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Title Image

The Summer Houses

The Summer Houses

È stato firmato il contratto di collaborazione tra Base S.p.a. e Stella del Mar S.r.l. per la realizzazione del nuovo Maxi residence a Jesolo. Un ambizioso progetto che costerà ben 75 milioni di euro.

Il mega progetto si trova al civico 241 in via Levantina affacciato al mare, al Lido “The Summer Houses – Design District”. La zona rettangolare di 11 500 mq che prima ospitava l’ex colonia è stata rasa al suolo per lasciare spazio a un residence di 99 lussuosi appartamenti, un hotel a 5 stelle, un ampio garage interrato e tutti i comfort desiderabili da una struttura di prestigio (piscine, saune, spa, etc).

Firmato dal famoso architetto Richard Meier di New York, la struttura è stata progettata e realizzata per ospitare un target turistico facoltoso che la città di Jesolo, grazie alla sua ormai conosciuta movida e vicinanza a Venezia, richiama.

https://www.instagram.com/thesummerhouses

Date

12 Marzo 2020

Category

Residence, Richard Meier